Sono finalmente arrivato alla fine di questa mega carrellata di foto della mia recente vacanza a Sharm el Sheikh. Chi volesse rivedere tutto dall'inizio non ha che da cliccare su Momovacanze e riguardare i vecchi post.
Concludo con la vita notturna a Sharm ma soprattutto a Naaba Bay. C'è veramente una grande differenza tra le due località. Sharm vecchia è un centro portuale con negozi improntati al vecchio stile di Sharm: bancarelle delle spezie, fruttivendoli, olii e incensi, piccoli minimarket, ristoranti. Naaba Bay è proiettata avanti anni luce in confronto: luci sfarzose, locali alla moda, discoteche, musica a palla e catene fast food. Decisamente due lati diversi della costa di Sharm.
Ecco alcuni scatti fatti a Sharm la sera. L'ingresso al mercato.Questo è il punto più "caldo" di Sharm vecchia. L'unica discoteca all'aperto abbarbicata sulle rocce con cascate annesse. Molto scenografico.Per il resto è tutto negozietti tipo questi.Naama bay invece...(video trovato su Youtube)L'Hard Rock cafè e i suoi pazzi camerieri balleriniUn cimelio di ShakiraUno degli scorpionsOltre a questi locali sono stato allo Smaila's di Sharm dentro il mega villaggione Coral Bay ma non ho foto perchè non avevo portato la macchina fotografica. Carino! C'è tutte le sere musica dal vivo e ogni tnto anche Smaila stesso. La gente è tutta italiana.
La discoteca più famosa, il Pacha.A fianco Starbucks, ma niente wireless gratuito come succede invece negli USA.Altri bizzarri locali.Questo è un centro commerciale fuori Naama Bay.Gli acquisti fatti:E con questo ho finito!
Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!