21 luglio 2008

Gli spot italiani per iPhone!

Buongiorno gente! Stamattina presto è cominciato il martellamento degli spot di iPhone in Italia. Non l'ho visto personalmente e sono tra i primi a dare la notizia (non ne parla ancora nessuno dei siti specializzati Mac). Non si trova neppure in rete ma presumo che tra poco potrà essere disponibile su YouTube o altri canali simili. E' uno spot molto semplice con iPhone in primo piano e frasi tipo: "Ti piacerebbe navigare veloce sul web?" ecc... "Ora lo puoi fare." Iphone 3G. Apple, TIM Vodafone, il tutto a sfondo bianco.

Nel frattempo vi post lo spot ufficiale tradotto in italiano. A più tardi per altre notizie in merito
Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Caspita questo lo voglio vedere!! Sono curioso!! MA dove hai letto che è iniziato il martellamento?

Momo ha detto...

Non l'ho letto. La fonte è mio fratello che ha visto il passaggio dello spot alle 7 su canale 5.
Ho poi fornito la notizia a Macity che l'ha pubblicata in attesa di dare più info in seguito. :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!