21 luglio 2008

Ecco gli spots italiani di iPhone

Esiste anche in versione Vodafone e non solo TIM come annunciato stamattina.
Direi abbastanza deludente. Poco appeal sul prodotto e abbastanza ripetitivo e noioso lo speaker. La musica è insulsa. Mi aspettavo di più eh.
Questa è la versione TIM. Pin It

9 commenti:

Anonimo ha detto...

MOMO CARISSIMO, lo compri o non lo compri questo I-phone?
Tu che sei un fanatico di Apple cosa consigli?
Non ti sembrano un pò altini i prezzi?
Io sono mooolto indeciso...di certo non jho intenzione di prenderlo tramite gestori (ladroni)telefonici...

Momo ha detto...

Alessandro carissimo, :-) comprerò iPhone e lo comprerò tramite gestore TIM per tanti motivi che magari prossimamente elencherò. Ho anche deciso di prendere il 16 GB bianco, decisamente meno banale del nero. Quando? quando qui da me si decideranno ad arrivare!
Per rispondere alla tua domanda, si i prezzi sono alti specialmente per chi è abituato a telefonare poco al mese. Per quelli invece che avevano già bollette bimestrali intorno ai 100 euro, non mi sembra sia poi così caro.

Saint Andres ha detto...

Dai non è malaccio lo spot, semplice, abbastanza Apple style, certo non è una grande meraviglia, ma per fortuna non compaiono nelle mani dei protagonisti di Tim e Vodafone.

Momo ha detto...

Saint, probabile che sia uno spot introduttivo e che poi ne seguano altri più creativi. Sperem!

ma tu alla fine che fai? Lo prendi o no?

thecatisonthetable ha detto...

Urge che facciate un gran consulto e aiutiate me, mela-addicted di prima generazione, attualmente vecchietta senza riferimento alcuno, a districarsi per l'acquisto...

Perchè Tim?! A me sembra che abbiano tariffe da furto...

Momo ha detto...

The cat, per consigliarti per bene dovrei sapere che operatore hai ora, che tipo di uso hai intenzione di fare dell'iPhone e quanto telefoni al mese. In ogni caso aspetta che non c'è fretta (forse!).
Attendo info! ciao!

thecatisonthetable ha detto...

Beh, a-domanda-rispondo: uso TIM, e spendo 25-30€ al mese. Con iPhone vorrei principalmente usare la posta elettronica (magari pure all'estero).

Mi sa che se aspetto ancora un po', mi faccio comprare un iPod touch da un amico che va negli States ad agosto (sempre che si presti allo shopping su commissione... sigh...)...

Momo ha detto...

The cat, sei messa bene o male nella mia stessa situazione, solo che io ho Vodafone e a casa non riesco a chiamare, mentre TIM non ha problemi.
Se devi leggere solo la posta allora compra un Touch ricordandoti però che non funziona nulla senza una rete wireless. Con iPhone invece sei indipendente. Senza contare che col Touch non telefoni, ovviamente!

thecatisonthetable ha detto...

In effetti io contavo sull'efficienza della rete wireless anche per l'iPhone... Tra l'altro, siccome a me interessa una connessione da usare anche (e forse prevalentemente) in Valle, so per certo che TIM non ha problemi (avevo un PCMCIA hi-speed di TIM e andava alla grande), mentre Vodafone non sono certa sia ben cablata...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!