10 luglio 2008

Che figlio di puttana!

Questa storia mi sta rivoltando le budella. E ora arriva anche questa foto che non riesco a guardare per più di 3 secondi. L'ingenuità ha incontrato un bastardo voglioso e tutto è finito in tragedia. Chicca era sempre andata in vacanza in Sardegna. Il primo anno che i genitori le danno il permesso di andare all'estero e succede l'irreparabile. Non immagino il livello di dolore e rabbia che stanno provando i fratelli, la mamma e il padre. E se guardo quella faccia da culo qui sopra che fa il simpatico con lei mi vengono tanti di quei pensieri "carini" che... Spero che ti castrino a vita così che tu possa non provare mai più nessun tipo di piacere. Bastardo! Pin It

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se vai in vacanza in quel bordello che è lloret de mar...

thecatisonthetable ha detto...

Credo che il problema non si possa liquidare così banalmente e superficialmente...

E' chiaro che esistono posti in cui devi prestare maggior attenzione a chi frequenti o a quali zone bazzichi, però personaggi squallidi come questo tizio esistono ovunque... In qualunque borgo, paese, città, quartiere...

Forse la cosa andrebbe analizzata lasciando da parte i luoghi comuni.

test ha detto...

Il pensiero che hai in testa Momo è identico al mio.
Non fraintendermi, a volte sono contenta di avere solo figli maschi, non per le idee di una volta (maschio è meglio) ma perchè spero di eliminare almeno una parte dei problemi.

Anonimo ha detto...

Cosa vuol dire "se si va in quel bordello...."
Purtroppo i rischi si corrono ovunque, in qualsiasi città o luogo di vacanza.
Non si può più andare in giro spensierati, ci vogliono mille occhi e soprattutto una buona dose di diffidenza.
Ba

Saint Andres ha detto...

Non voglio dare giudizi perché alla fine non si sa benissimo come sia andata la cosa, però boh, io alla prima uscita, all'estero (ma anche in Italia) non sarei mai uscita da sola con il primo tipo incontrato in un locale.

Non voglio giustificare nessuno, ci mancherebbe altro però certe cose fanno riflettere...

eliana ha detto...

Io sono proprio convinta che Federica abbia pagato con la vita il fatto di essere una ragazza gentile e fiduciosa nel prossimo, questa sera ho pianto guardando questa fotografia, per Federica, per i suoi fratelli, per i suoi genitori ma anche per la mamma di quel "maschio" potra' mai piu' guardarlo negli occhi?????

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!