Sembra che ormai sia quasi certo. All'inizio dell'autunno Apple stravolgerà uno o più suoi prodotti specialmente dal punto di vista del design. Sono ormai 4 anni che non si vedono grossi cambiamenti estetici nei computer della melina morsicata e Jobs ha fatto capire in più occasioni che è giunta l'ora. L'ultima è stata in concomitanza con la presentazione dei risultati fiscali del passato trimestre (con i prodotti Apple sempre in aumento nonostante la crisi mondiale. Non so come facciano!) dove si è inteso che Apple avrà profitti meno consistenti per colpa di investimenti massicci su nuove tecnologie. E noi siamo qui ad aspettarle a braccia aperte.
Si parla di nuovi iPod multicolore, ma soprattutto di nuovi mac, e nello specifico di un aggeggio simile a quello che vedete qui sopra in foto: un mac solo schermo e multi-touch con la tastiera che sparisce quando non serve. Sono solo fantasie, sia ben chiaro, però sognare non costa nulla.
Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!