Porca vaccaccia bestia! E' da un pò che cerco di avvicinare Alessandro Del Piero, un uomo, una bandiera, un figo. Con il fatto che la Juve viene in ritiro a Pinzolo in Trentino, era anche una cosa fattibile. Però: 2 anni fa c'erano i mondiali e Del Piero a Pinzolo l'han visto col binocolo perchè è rientrato in squadra alla fine del ritiro, l'anno scorso per una serie di coincidenze sono stato io a farmi scappare l'appuntamento, e quest'anno ci son stati gli Europei che hanno causato il rientro di Alessandro proprio ieri quando la Juve era già tornata in quel di Torino. Voglio sperare che l'anno prossimo sia quello buono. In ritiro, che è durato dal 5 al 16 luglio, c'erano Trezeguet, Nedved, e tutti gli altri, ma mancavano i nomi di spicco come Buffon, Camoranesi, Chiellini, Del Piero. Nel frattempo benvenuto ad Amauri e buon campionato a tutti!
Dico anche 4 parole su Ronaldihno. Non pensavo arrivasse in Italia. Ormai i grandi campioni giocano all'estero perchè non abbiamo più soldi. Invece è arrivato un campione vero, che in realtà è un pò in naftalina da 3 anni, ma son sicuro che qui da noi farà vedere cose mirabolanti. Son contento che sia qui, è un figo pure lui, con il suo stile rapper e il carisma di un vero campione. Ora la parola al campo.
Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!