01 luglio 2008

25 anni di Tom Cruise

Da alcune settimane è on line il nuovissimo sito di Tom Cruise ricostruito completamente per celebrare i 25 anni della sua straordinaria carriera. Oltre ad un video che ripercorre i momenti salienti sul grande schermo, sono visibili, una gallery fotografica, la sua intera filmografia, biografia e anche una dedica ai fans. Vi faccio vedere il video, veramente ben fatto non fosse per un piccolo difettuccio: manca una certa personcina! NICOLE! Ma dico io, neppure una mini apparizione? Non c'è traccia di lei neppure nella fotogallery. Sono troppo incazzato per sta cosa. E sono arci certo che gli spezzoni gli ha scelti lui in persona. Eppure Tom per me è come un fratello. Non so spiegarlo ma è come se lui fosse me in versione cinematografica. So che è scemo da dire ma ogni volta che vado a vedere un suo film lo sento mio, lui è me e io sono lui. Tom, Momo. Una simbiosi virtuale e platonica. Non ho questo tipo di legame con nessun altro attore se non con Tom. Dicono anche che gli assomigli leggermente... Ok, la faccio finita.

Nel frattempo il suo prossimo film di imminente uscita Valkyrie sembra sia un gran casino di cuci, rifai, taglia e cancella e dicono che sia un flop ancora prima di uscire. Magari questo Cruise sarà soppiantato dal prossimo Cruise, Connor, il figlio che lui e Nicole hanno adottato insieme e che sta per debuttare come attore nel prossimo film di Muccino Seven pounds con Will Smith. Staremo a vedere.
Per completare il quadretto famigliare vi posto le ultime foto di Mamma Nicole Pin It

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci volo subitoooo!!

Anonimo ha detto...

Se solo avesse avuto 20 cm. in piu'... (di altezza!!)
Anonima

Momo ha detto...

Ly, ti piacerà mica anche a te Tom Cruise? :-)

Anonima, eh in effetti. Forse anche un pò meno vanitoso e meno invasato su certe idee.

Saint Andres ha detto...

Adesso Momo mi odierai per sempre, ma solo il fatto che sia un fanatico e che sia sotto le influenze di Scientology mi fa pensare su quanto sia piccola la testolina del povero Tom...
Vabbè poi per il resto è un grande attore.

Mi dispiace Momo :(

Momo ha detto...

Saint, ma figurati se ti odio per una cosa del genere, anzi ti do ragione. L'ho scritto anche nel commento qui sù. Sto signorino ne ha fatte parecchie di cazzate compresa quella di mollare Nicole. E poi ho letto di certi suoi comportamenti anche con Katie Holmes che mi hanno lasciato un pò interdetto...

Anonimo ha detto...

Daccordissimo!!!!!
Probabilmente gli atteggiamenti da str.... gli servono per compensare i 20 cm. in meno!!!
Anonima

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!