E' appena comparsa l'offerta TIM per iPhone. Anche lei ha prezzi per le ricaricabili identici a Vodafone. Vorrei capire le parole di Steve Jobs a cosa valgono a questo punto. Non doveva mica costare al massimo 199 dollari (128 euro!!!)?
Altra domanda: che facciamo noi con gli abbonamenti? han pensato solo a quelli con le carte ricaricabili? Mi sto innervosendo eh! Ocio!
Pin It
3 commenti:
Se vai sul sito di Apple USA mis embra che ci sia un asterisco che dice che i 199$ si riferiscono alla versione con contratto di 2 anni. Jobs, quindi intende che il prezzo sarà quello a patto di un conrtatto, che in Italia ovviamente sarà di almeno 199€, per quanto riguarda il prezzo del telefono.
Per adesso sui siti si può prenotare solo la versione con ricaricabile, anche perché i piani nons ono stati ancora pubblicati e non avrebbe senso prenotare qualcosa di cui non si sa ancora il prezzo. Comunque dai, manca poco, basta solo resistere qualche giorno e scoprire di morte dobbiamo morire :D
Sembra e dico sembra che all'inizio della prossima settimana dovrebbero pubblicizzare le tariffe per i contratti ma dovrebbero essere molto simili a tutto compreso per Tim e Facile per vodafone (sperando che siano adattate all'iphone per quanto riguarda la connessione dati... speriamo flat).
P.S.: scusa, dimenticavo: Bentornato!
Era ovvio che i prezzi sarebbero stati uguali... regole di concorrenza...
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!