29 giugno 2008

Acquisto

Oggi giorno di shopping. Comprato una bistecchiera favolosa della Kenwood che userò prevalentemente per fare paninazzi croccanti e filanti, ma anche bistecche alla piastra senza arrivare ad accendere il barbecue, toast che non stanno solitamente nel tostapane tradizionale formaggio alla piastra e altre prelibatezze... 99 euro.Poi ho mandato in pensione il mio vecchio aspirabriciole per questo mostro tecnologico della Electrolux tutto estetica e speriamo anche efficacia. 49 euro.
Ve li avrei fotografati come faccio di solito ma la mia digitale è dal dottore. Vi accontentate vero? Buonanotte! Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Grandissima la bistecchiera per il formaggio fuso, mi fa impazzire il formaggio fuso!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!