Ed eccoci ad un altra puntata della saga: "iPhone in Italia!". Quella che ormai ha sempre più le caratteristiche di una telenovela, ieri ha avuto un clamoroso colpo di scena. TIM e Vodafone hanno ufficialmente annunciato che commerceranno iPhone in Italia, e sicuramente sarà un nuovo iPhone, con tecnologia 3G e altre sorprese. Il tutto con più tipologie di acquisto: attraverso gli operatori telefonici con prezzi probabilmente scontati sul cellulare ma stipulando un contratto, e attraverso i soliti canali Apple (Applestore on-line e negozi) senza contratto ma con prezzo maggiorato. Questo stando alle cose ora sicure. Il resto è fuffa. La cosa però clamorosa è l'ingresso di Vodafone nella trattativa, infatti fino a pochi mesi fa non si vedeva come Vodafone potesse avvicinarsi all'iPhone dato che in Germania aveva fortemente contrastato la vendita del cellulare Apple con un azione legale, in tutta Europa ha già il suo sistema di distribuzione di contenuti multimediali ecc...
Invece eccola qui! Ora non ci resta che attendere i primi di giugno per gli annunci ufficiali che sono pronto a scommettere verranno fatti alla WWDC il 9 giugno, per poi attendere ancora una quindicina di giorni per vedere i primi iPhone ufficiali sbarcare in Italia.
Pin It
1 commento:
Caspita, se Vodafone lo vendesse a prezzo scontato e senza contratti particolari, ma solo l'uso della loro sim sarebbe grandioso, lo prendo subito!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!