17 maggio 2008

Questo l'ho fatto io

E' diventato ormai famoso e ha più di 7 anni il logo di questa simpatica e divertente gara di mountain bike che si svolge qui dalle mie parti. Il logo l'ho inventato e assemblato io ed ora è dovunque su internet (sito ufficiale, altro sito) e sui circuiti di mountain bike della zona.
Dovevo inventare un logo che richiamasse il fatto che la gara di mountain bike si svolge esattamente lungo il percorso della ferrovia di un vecchio trenino che saliva fino quassù e che poi negli anni 70 è stato smantellato.
Quando l'ho fatto ero dipendente di una tipografia e quindi non ho ricevuto manco un centesimo. Almeno la gloria, quella c'è! Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello, mi piace moltissimo.
Perché non ci spieghi come hai fatto... così impariamo anche noi! Dopo le dritte sulla fotografia sarebbe interessante avere anche delle piccole lezioni su come si crea un logo.
Ciao ciao

Momo ha detto...

Stefano, grazie! Ma non so se sia così interessante spiegare come nasce un logo... Boh, magari un giorno. Ciao!

thecatisonthetable ha detto...

Forte! La vecchia ferrovia!!! Conosco patiti della mountain bike che la adorano, e fanno follie per non perdersela! Certo che il mondo è zu klein... :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!