Ritorna a grandissima richiesta su questo blog (il primo post è qui), la regina incontrastata del clic, colei che fa registrare un accesso a Squarciomomo decisamente alto: Keeley Hazell. E' però veramente inspiegabile come molte persone arrivino qui cercando lei.
In effetti una spiegazione c'è...
Va bene ve lo confesso: Rebecca (il suo vero nome) è mia cugina. Ebbene si, e voi non potete capire cosa vuol dire avere una cugina come lei... E' sempre stato un problema condividere con lei anche le più semplici giornate, andare a fare i picnic quando i nostri genitori ci portavano in campagna, uscire insieme con gli amici, passare le estati in campeggio e accompagnarla ai concerti. Un problema continuo perchè mi ritrovavo a fare la guardia del corpo ad una ragazza più giovane di me e decisamente bella. E' vero, ultimamente la si vede poco vestita in giro, ma vi assicuro che è molto timida e ha anche rifiutato un'offerta di Playboy perchè non si sentiva a proprio agio nel servizio proposto, infatti non la vedrete mai completamente nuda (quasi).
Ora vi pubblico altre fotine carine.
Pin It
9 commenti:
Sei troppa...tanta...
Complimenti vivissimi alla mamma!
Come si vede che è timida...
Ragazzi...qualcuno di voi sa mica se è tutta nature....?
"non la vedrete mai nuda"???
qualcosa mi dice che non hai visto un suo certo video
:D
Che pudica la cuginetta! E che cesso di ragazza che è! Non è che avresti anche un cugino, fratello di questa cuginetta e parimenti cesso, per deliziare anche le fanciulle che vengono a visitare il tuo blog?
Shortfin, va che è timida veramente eh! :-)
Anonimo, certo che è tutta nature. Il ceppo di famiglia è ottimo, che ti credi?
Stefano, Quel video a cui ti riferisci e un fake, lo sanno tutti!!!
Viviana, ho un cugino che potrebbe fare al caso tuo. Se vuoi mi informo!
Che cugina però!!
Pensa che in questi giorni stavo preparando senza l'intento di farti concorrenza un topic anche io dedicato a lei :D
Rimane una delle mie preferite!
Saint, vai vai, fai anche tu il tuo post che voglio vedere che metti! :-)
Momo quel video non è un fake: in un'intervista lei stessa parla di come fosse privato e non andasse diffuso in alcun modo.
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!