23 maggio 2008

Giro d'Italia 2008

Domani arriva il giro dalle mie parti. L'intenzione è quella di andare a vedere l'arrivo a Pampeago ma tutto dipenderà dal tempo, perchè non ho nessuna voglia di lavarmi come un pulcino per fare 4 foto. C'è anche da dire che non ci sono più i big di una volta e l'interesse per il Giro d'Italia è un pò scemato. L'ultima volta che sono andato a Pampeago a vedere l'arrivo della tappa c'era ancora un certo Marco Pantani già nella fase calante della sua corta carriera, che rincorreva i primi. Ma il ricordo più bello che ho è quello del 1999 quando in una bellissima giornata di sole sono salito anche io a pampeago in bici ad aspettare i campioni e quel giorno Marco vinse alla stragrande stracciando tutti. La gente impazziva per lui e su per quella strada era un'impresa passare dalla folla mostruosa che c'era. Queste foto si riferiscono alla tappa a Pampeago del 2003.Sara Simeoni sulla macchina della giuriaIl passaggio di Simoni in maglia rosa.Garzelli.Pantani, stanco ad inseguire.Il gruppone. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!