Stuzzicato dai miei lettori, pubblico i miei più sentiti complimenti ai GIOCATORI dell'inter e al suo allenatore per la vittoria del Campionato di serie A 07-08.
Tuttavia non posso non far vedere cosa hanno fatto i TIFOSI interisti al loro stadio. Incommentabile.Prato.Reti e suppellettili.Cartelloni pubblicitari.Panchine.Porte.Dopo il passaggio dell'uragano...E comunque siamo 27 a 16.
Pin It
9 commenti:
Inter The best
Grazie per i complimenti ai giocatori e all' allenatore io aggiungerei anche quelli al presidente , per quanto riguarda quelli che tu chiami TIFOSI, io avrei un altro appellativo.. quelli sono emeriti IMBECILLI, e purtroppo ogni squadra di calcio italiana ne ha un numero indescrivibile!!
Sei d'accordo??
Eliana
Eliana, non solo sono d'accordo, ma dico anche che il gioco del calcio sarebbe un bellissimo sport che sa dare un sacco di emozioni se non ci fossero questo genere di tifosi e tutta la marmaglia merdosa che si fa chiamare Ultras, tifo organizzato ecc... Mi viene il voltastomaco solo a parlarne.
Per quanto riguarda il presidente, io non riesco proprio a ritenerlo un buon presidente. Una volta avevo grande stima di lui perchè secondo me era un signore. Lo è ancora, certo ma non è adatto a fare il Presidente di una squadra di calcio. No no.
I tifosi italiani di calcio, di qualsiasi squadra, sono dei barbari, rimasti all'eta' della pietra... uno dei 100 motivi per cui non tornero' piu' in Italia...
A parte questo, pure essendo una "lapsed" milanista, complimenti all'Inter... ma alla fine chissenefrega?? Si vive benissimo senza calcio... provaci anche tu...
Bisognerebbe prendere i pirloni che si sono fatti fare la foto belli contenti e poi riprenderli che rimettono a posto a suon di calci in culo.
Ciao,
L.
bel modo di festeggiare si hanno avuto, sopratutto fuori dallo stadio.
27 a 16, sei milanista momo? non so il numero dei titoli vinti dal milan e dalla juve, in entrambi i case sorry but... FORZA VIOLA
noi si che siamo tifosi a modino :)
ero a torino, una bella festa
Ciao Mau,
i "loschi figuri" di settimana scorsa ora sono sorridenti ed io con loro ... eh eh eh
Un abbraccio.
Gigi
Domenica ero a Lastra a Signa (FI). Di ritorno a casa, ben prima del casello di Lainate, abbiamo iniziato a viaggiare affiancati ad un'auto dal cui finestrino, sotto la pioggia battente, emergeva un idiota tifoso interista urlante. Va beh festeggiare, ma farlo stando seduti sul finestrino della tua auto mentre sfrecci in autostrada forse non indica grande capacità intellettiva...
Raggiungiamo il casello e quello sempre fuori e sempre urlante.
Proseguiamo per I Laghi e quello sempre fuori e sempre urlante... e intanto pioveva e pioveva...
L'auto aveva una targa svizzera: chissà se il genio è rimasto a inzupparsi urlando fino al Canton Ticino... :-(
P.S. L'avrei trovato parimenti idiota se avesse tifato per qualsiasi altra squadra, eh!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!