20 aprile 2008

Il macbook air a casa mia

Grazie ad Andrea che oggi mi è venuto a trovare, ho potuto vedere e provare l'ultimo portatile Apple uscito sul mercato e, ad oggi, il più sottile portatile al mondo. Ecco alcune foto scattate durante la prova. Questo macbook air ha una settimana di vita. Pin It

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

Non so, ma sinceramente a me non convince moltissimo questo portatile. Troppo costoso con le SSD e con troppe poche porte usb. Ha bisogno di crescere.

rompina ha detto...

bellissimo, come tutti i Mac...ma vale quello che costa...?

Momo ha detto...

Saint, posso darti ragione, ma dopo che hai avuto il giocattolino in mano, non vedi l'ora di averlo.

Rompina, diciamo che non è fatto per essere il primo mac di un utente, quindi si presume tu ne abbia un altro in casa e quindi si presume tu sia pieno di soldi e quindi si presume che 1700 euro siano una cifra insignificante per te! Sono stato spiegato? :-)

Unknown ha detto...

wooow :-D il mio piccino sul bog...che emossione :-D

Scherzi a parte e rispondendo ai 2 commenti:

x saint: il disco "normale" non si è rivelato così lento come pensavo, niente da invidiare all'HD del mio vecchio iBook.
X la porta USB mancante ho ovviato al problema prendendo un mouse bT...

x Rompina: personalmente era un bel po che ci stavo dietro...io mi aspettavo un MB Pro da 12, ma è uscito l'Air e ne sono contento. E' chiaro, come ha detto Momo, che non è il portatile per "giocare" o per navigare. Io ho apprezzato fin da subito, utilizzandolo + di 10 ore al giorno in posti diversi, e facendo formazione, tutte le cose positive..
E' come dire....ma perchè un rappresentante che è sempre e cmq tutto il giorno in macchina non prende una punto invece che una macchina così costosa?? :-D
Cmq se avete domande e curiosità nn esitate...sn qui :-D

x

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!