09 giugno 2008

3000 volte Momo. Mamma che emozione!

Image Hosted by ImageShack.us


Devo solo dire grazie. Grazie a voi, ragazzi. Si, voi che state lì dall'altra parte del vetro. E' grazie alla vostra spinta vitale che sto proseguendo l'avventura colorata a sfondo nero di Squarciomomo, blog nato con un intento ma poi franato subito dopo e resuscitato sotto altra forma, tetra, sofferente e disperata ma nello stesso tempo terapeutica e curativa. Ora che il cielo sopra la mia testa è nuovamente azzurro Squarciomomo vive solo ed unicamente per raccontarvi le cose belle che mi succedono e i pensieri che mi passano per la testa, nonchè per far vedere anche a voi come vive un milanese sulle Dolomiti, com'è andare al lavoro incontrando le mucche sul ciglio della strada o uscire dalla porta dell'ufficio e vedere i boschi del stupendo posto dove abito. Grazie perchè la vostra presenza è sempre in crescita e siete veramente in tanti ogni giorno, più di 400-500 contatti che mi riempiono di gioia e mi caricano anche di responsabilità nel scegliere quello che voglio farvi vedere. Continuate a seguirmi fino al giorno in cui tutto finirà. In un modo o nell'altro.
Un abbraccio by Momo. Pin It

4 commenti:

Angie ha detto...

Complimenti..e...continua così!
:-D

Zion ha detto...

infatti, complimentoni davvero!

Zion

Saint Andres ha detto...

Complimenti, il tuo è uno dei miei blog preferiti che seguo sempre con molto piacere! Continua così! :D

Anonimo ha detto...

non mi faccio vivo con post. ma seguo il tuo blog...lo trovo interessante come il costruttore. ciao

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!