21 aprile 2008

Immagini mercenarie

Buongiorno gente. Qui nelle lande dolomitiche piove, tanto per cambiare. Mi sa che in questo mese di aprile avremmo visto il sole si è no due o tre ore e allora me lo metto io un pò di sole da guardare!!! Per fortuna non nevica, altrimenti mi calava la tristezza. E questa era l'ultima immagine eterna del blog. Eh si perchè ieri sera ho finalmente acquistato lo spazio web supplementare per le immagini di Squarciomomo dato che i 1000 MB a disposizione eran finiti. Ora ho altri 10 GB da riempire per la mia e la vostra gioia! Il tutto è costato 12,20 euro che dovrò pagare ogni anno. Ho però fatto una riflessione: da questo punto in poi del blog, le immagini sono a rischio, nel senso che tra mille anni quando non ci sarò più e non avrò rinnovato il pagamento, verranno brutalmente eliminate dai post. O forse no? Mah... Pin It

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

A che servizio ti appoggi?? Sono curioso, visto sopratutto il prezzo!

Momo ha detto...

Saint, semplicemente a Picasa. Non mi sono spostato da qui, anche se mi han tradito con l'AD sense. :-)

Moky in AZ ha detto...

e invece qui, sole, sole e ancora sole... difficile essere depressi!!! Sono persino abbronzata!! E le foto.... per 12 euro all'anno... it's a bargain!!!

Zion ha detto...

qui a milano siamo più zuppi di una pasta e fagioli...non smette più di piovere, e forse mi sento sollevata, almeno non ci sarà la siccità quest'anno (speriamo).

Zion

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!