13 aprile 2008

Ad sense mi ha chiuso la porta in faccia.

Oggi a sorpresa ho ricevuto una mail da quelli di Google che mi comunicava la chiusura del mio account (difatti non sono più presenti i link degli sponsor qui di fianco) e naturalmente tutti i dollari messi da parte finora son spariti. Sono moderatamente incazzato. Ho fatto ricorso, come effettivamente permette il regolamento ma non penso servirà a nulla. Avranno riscontrato delle irregolarità di non so che tipo. Clic non validi, suppongo. Ma io vi assicuro che non ho fatto alcun clic. Non che stessimo parlando di miliardi eh, ma comunque coprivano il costo annuale di 20 dollari di spazio aggiuntivo che tra poco attiverò per pubblicare le immagini su Squarciomomo. Che tristess... Pin It

1 commento:

Unknown ha detto...

Sta succedendo in un po' tutto il mondo.

Forse avevi dei contenuti che le regole di Google non ritengono corretti.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!