13 marzo 2008

Sette stelle

Sapete dov'è l'unico hotel al mondo ad avere 7 stelle? A Milano.
Eccolo. Si chiama Town House Galleria ed è proprio in Galleria Vittorio Emanuele, nel cuore di Milano in una posizione invidiabilissima. Vi dico solo che le camere son tutte suite da 30 a 160 mq, che avete a disposizione un vostro maggiordomo personale che vi accompagna ovunque, anche a fare shopping, un'auto di lusso per andare ovunque e il tendi scarpe in legno di cedro profumato della vostra taglia! Devo continuare? Pin It

6 commenti:

eliana ha detto...

che bella e' la Galleria.. pensa che sino ai 21 anni ho abitato a 5 fermate di metro' da li e ho lavorato a 12 passi da li'.. ma non la "vedevo", ora, quando mi capita di tornarci, la percorro tutta "guardando" bene ogni particolare.. e ogni volta e' emozionante.. eh la vecchiaia..!!
Ciao
Eliana

Moky in AZ ha detto...

Vero, Eliana: quando abiti in un posto, prendi tutto per scontato... poi con la lontananza ti accorgi di quanto era bello... comunque Momo, l'hotel sembra casa mia, io col vestitino nero a far la cameriera.... chi se lo puo' permettere, secondo te? Qualche sceicco oppure Steve Jobs...???!!!

Saint Andres ha detto...

Che dire, sarebbe il mio sogno, praticamente una pacchia.

Comunque mi sembra che questo non sia il primo e unico hotel a 7 stelle, ci sono arrivati prima (e non ci sarebbe da stupirsi) a Dubai (il Burj Al Arab, mi sembra sia a 7 stelle), però caspita, il fascino della Galleria è unico!

Momo ha detto...

Saint, anche io ero convinto che ci fossero altri 7 stelle in giro. ma dal sito dove ho preso la notizia erano abbastanza chiari a riguardo. Boh!

Eliana, te se de Milan anca ti? ;-)

Zion ha detto...

di 7 stelle al mondo ce ne sono due, uno in arabia (orse proprio dubai come dice saint) e uno a milano, e lo so per certo perchè un mio amico voleva fare il cameriere proprio in medio oriente in quell'albergo...
O l'hanno declassato (???) oppure c'è ancora. :)

Zion

Viviana B. ha detto...

La Galleria! Uno dei pochi posti di Milano in cui vado volentieri... Non amo la metropoli (sono una provincialotta, lo ammetto, amo la mia piccola città e non mi trasferirei mai in una più grande. Più piccola, casomai), ma la Galleria ha sempre il suo fascino.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!