Ho aggiunto diverse foto (una ventina) al mio account su Flickr. Era da più di un anno che non lo facevo. In realtà mi ero ripromesso di mettere lì solo le mie foto più belle, lavoro che avevo cominciato e che non ho più finito. Ah, la pigrizia! Ma ora ho scoperto che c'è un software gratuito scaricabile dal loro sito, che ti permette di buttare on line le foto in modo mooolto veloce. Tutte in un colpo solo. Comodo. Allora mi sa che continuerò nei prossimi giorni a riempire il mio album sulle Dolomiti fino a farlo scoppiare. Un altro mio difetto è che, sempre per pigrizia, non metto i Tag e vedo che senza quelli le mie foto sono viste da pochissimi utenti. Vabbè, non diventerò mai famoso. :-)
Ancora la pigrizia che mi fa segnare i film sulla guida di Sky e poi non c'ho voglia di programmare il videoregistratore e mi dimentico quando è ora di registrare. Questa settimana avevo segnato ben 4-5 film. Mi son scappati tutti.
Di nuovo la pigrizia non mi fa cominciare una serie di post che ho in mente da un bel po' di tempo. Vorrei raccontarvi tutto ciò che so sulla fotografia e su come fare delle belle foto. Trucchetti vari e piccole spiegazioni tecniche. Giusto quello che arriva dalla mia esperienza eh, ne più ne meno. Si, perchè siete in tanti a chiedermi cose sulla fotografia. Una volta addirittura un ragazzo mi ha scritto chiedendomi in 6-7 mail un mini corso di fotografia. Gli ho risposto che avreri fatto una cosa del genere sul blog. Chissà se mi sta ancora leggendo...
Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!