Si, l'ho toccato, annusato, sfiorato, palpato, soppesato, rigirato, provato e riprovato... l'ho usato per un'oretta buona. E non ce n'era uno solo ma bensì due! Grazie Beppe e Laura, per avermelo fatto conoscere dal vivo. E' stata una bella sensazione. Il mio incontro con iPhone.
Pin It
6 commenti:
Ciao Momo, complimenti per l'incontro ravvicinato.
Ho bisogno di un consiglio. Sono 3-4 anni che mi ispira l'idea di prendere un mac e ora ne ho l'occasione. Ma mio marito non è convinto (prezzo, compatibilità con programmi, dover cambiare abitudini e imparare da zero, ecc)
Come convincerlo? Io sono stufa di combattere con virus, blocchi vari, le FAMELICHE schermate blu! Potresti scrivere pure un post.
Grazie, Eli
Ciao Eli. Dico subito una cosa: tuo marito ha elencato proprio i classici argomenti che si tiravano fuori 10 anni fa quando forse effettivamente comprare un mac poteva costare di più in proporzione ad un PC.
Ma adesso non è più così, te lo assicuro. Scrivo un post in giornata, così convinciamo tuo marito! Un abbraccio.
Momo
Il fatto è che il computer lo uso principalemte io e se ci sono problemi mi devo scervellare sempre io (non ti dico le notti insonni).
Per un periodo ho usato linux (Kubuntu) e mi trovavo molto bene tranne che per l'effettiva incompatibilità di programmi. Palle!
Visto i tuoi numerosi post su questo oggetto del desiderio.. mi sorge spontanea una domanda.. ma ti prepara anche il caffe' alla mattina..??!!
Ciao Eliana
Eliana, quando c'hai ragione, c'hai ragione. E' che sono un attimo fissato. Poi quando l'avrò acquisto, probabilmente non ne parlerò più. Sopportami ancora per un po' dai! :-)
Comunque no, il caffè non lo fa! Ma ti segnala il più vicino bar rispetto a dove sei in quel momento! hehehe
È sempre figo l'iPhone, io l'ho provato il giorno che mi sono preso il Touch, e pur essendo il touch identico tranne la parte telefonica (e il mio telefono funziona alla grande) io continuo a sbavare ad ogni immagine dell'iPhone!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!