E mò iPhone diventa anche un cellulare per chi lavora. Ieri Steve Jobs ha dato in mano agli sviluppatori di software, le chiavi (il software per programmare) per poter riempire iPhone di mille super utilissime e futuribili applicazioni. Jobs ha dichiarato che iPhone sarà pronto per gestire la posta aziendale e per mettersi al servizio di chi lavora con il cellulare. Insomma iPhone diventa anche uno strumento serio per fare business. Apertura ampia per il cellulare di Cupertino anche nel campo dei giochi con un sacco di opportunità che solo un prodotto innovativo come questo può avere. Guardate questo filmato per una veloce spiegazione!
Qui trovate tutte le novità, che per ora, per noi comuni mortali non significano nulla. Tutto rimane com'era. Sono i signori sviluppatori cervelloni che in questi mesi lavoreranno per far diventare iPhone un cellulare (ma è riduttivo chiamarlo così) sempre più forte verso i suoi concorrenti.Per vedere il keynote tenuto da Steve Jobs ieri, andate qui.
Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!