Da oggi iPhone è disponbile anche in Austria e con tariffe devo dire più interessanti rispetto a tutti gli altri paesi europei visti finora. Prezzo invece sempre fermo 399 euro per l'8 GB e 499 euro per il 16 GB. Speravo scendesse. Se, come spero, entro un mesetto al massimo due arriva anche da noi, dopo questo lancio in Austria, farebbero insorgere gli utenti se abbassassero il prezzo del cellulare. Io spero tanto in tariffe della TIM alquanto abbordabili e non onerose. magari anche con contratti ricaricabili. Sarebbe il massimo.
Pin It
5 commenti:
C'ho il mio Nokia che va come una scheggia....e chi ci pensa a questo "mostro" appena giunto?!
Perchè Roberta? Vivi in Austria? Comunque hai mai provato ad usare l'iPhone o l'ipod touch? Non te ne staccheresti più. Son sicuro.
cmq è assurdo il prezzo ancora così alto... come se lo scambio dollaro-euro fosse 1:1, quando in realtà è 1,5:1 ... minimo dovrebbero abbassarlo di 100 euro..
mi sa che aspetto che esce in italia, ma poi lo compro in america!
Anonima
È davvvero triste che in Italia ancora non se ne sa molto, anche se si vocifera che possa uscire con Tim. Non che la cosa mi tocchi molto visto che a contratto penso che non rpenderò mai un iPhone!
Noi sempre gli ultimi, eh?! Tanto quando arriva arriva la 1° release... Sempre in ritardo...
Sigh...
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!