25 marzo 2008
La TV di nuovo in bianco e nero
In questi ultimi due anni ho mollato di brutto il calcio e non so esattamente il perchè. Prima seguivo la Juve sempre e comunque. Ma MAI andando allo stadio e mai a livelli maniacali, ma seguivo eccome. Potrebbero esserci una serie di cause che hanno portato a ciò, tipo problemi personali che ho avuto, la mia squadra che è andata in serie B, nuove cose da coltivare, ecc... sta di fatto che se una volta mi informavo sui risultati, sulla formazione e vedevo le partite (anche se non tutte), ora no. A malapena sbircio la classifica ogni tanto. Magari l'anno prossimo con la Juve in Champions (si spera!) forse cambierà qualcosa. Sabato però non ho resistito e mi son messo davanti a Sky a guardarmi Inter-Juve, e son stato premiato. Una bella partita, ricca di colpi di scena e anche vincente (con un gol in fuorigioco di Camoranesi, ma questi son dettagli di cui non voglio neppure cominciare a parlare sennò vien fuori un casino. Gigi non t'incazzare eh!). Ho rivissuto i bei momenti trascorsi quando c'era Lippi come allenatore e la Juve era sempre la squadra da battere. Ma vi dirò, è anche bello stare nelle retrovie e provare a risalire.
Pin It
2 commenti:
Ma ciao Maurizio,
dopo la partita di sabato ho (ahimè) risentito tutti gli amici gobbi che non parlavano più di calcio almeno da un paio di anni ..
Va bene così!! Un abbraccio.
Gigi
PS Sei sicuro che Camoranesi fosse in fuorigioco ?!?
Ma che fai, mi prendi per il culo? :-) l'han detto tutti che Camoranesi era in fuorigioco! Ciao!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!