01 marzo 2008

Eccolo. Il video dei DD a Sanremo 2008

Pin It

2 commenti:

Moky in AZ ha detto...

Momo, primaditutto, che roba patetica Pippo Baudo e gli altri due sul palco con lui!!! Ormai non sono piu' abituata ai presentatori italiani, con le braccia aperte, e i baci e le domande cosi' retoriche che sollecitano risposte ancora piu' retoriche... oooh, la moglie!! Che bbbravo!! Vabbe' che e' Sanremo, pero' e' facile capire perche' all'estero noi italiani siamo considerati delle macchiette... per quanto riguarda i DD, la loro salita al successo risale ai tempi del mio liceo, e c'erano delle compagne di classe che mi dicevano che erano piu' grandi dei Beatles... sono grandi si', non quanto i Beatles pero'!!!

Momo ha detto...

Moky, quoto tutto ciò che hai detto. Però mettiamo i puntini sulle I. La conduzione che vedi al Festival e in particolare quella di pippo è veramente solo sua. Lui ha un modo di trattare i personaggi famosi come se fossero sui parenti, tende ad essere paternalista da buon siciliano qual'è. Quindi direi che è un caso patologico a parte. Ma è tutto vero quello che hai scritto.
Per quanto riguarda i DD concordo sul fato che i Beatles sono un'altra cosa ma che ci vuoi fare? Da ragazzino mi sono attaccato a questo gruppo e mi è un pò rimasto nel cuore anche se ora li guardo cn tenerezza e non con un senso di idolatria.
Salutami gli States!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!