28 marzo 2008
Corriere vs Apple
Ci risiamo. Ecco cosa è comparso pochi minuti fa sul sito del Corriere. Ma guarda un pò, lo stesso prodotto identico spiaccicato che veniva nominato qui ma senza menzionarne il nome perchè se ne parlava bene. Ora che se ne parla male, voilà e il nome del prodotto ricompare. Signori e signori, evviva la coerenza. Qui l'articolo in questione. Da incorniciare questa frase: "L'impresa di Miller ha dimostrato che anche il sistema operativo della Apple, che un tempo si credeva immune dai virus, può ormai essere vittima dell'azione degli hacker". Ma braaaaaavi, braaaaaaaavi, sempre più braaaaaaaaavi! Ormai mi vien solo da ridere.
Pin It
1 commento:
l'ignoranza galoppa in questi articoli ma è chiaro che il titolo "tira" l'attenzione.
Nn dicono cmq che era un contest appositamente creato per cercare falle in MAC OSX - Vista e Linux (Ubuntu in questo caso)....
e son riusciti a bucare ttti e 3 i sistemi..ma il tizio nn ha avuto vita semplice per entrare nell'Air (anche xkè ci ha messo 2 giorni...)
Quindi anche questa falla sarà coperta e qualcun'altro dovrà perdercene 3...
nn so i risultati degli altri 2 SO...vedremo..
cmq, ed in ogni caso, “l’unico sistema sicuro è un sistema isolato“
PS. vediamo se riesce ad entrare nel mio di Air...in arrivoooo :-D
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!