23 marzo 2008

Corriere vs Apple

Quella che secondo me è una crociata contro Apple che Il Corriere.it prosegue ormai da oltre due anni, ha avuto un'altra tappa oggi. Si da notizia di come Yael sia arrivata al successo (ne avevo già parlato anche io qui) grazie ad un fantomatico "laptop" che con la sua pubblicità l'ha resa famosissima. Ora, quello che mi chiedo è: perchè quando c'è da smerdare Apple si fanno chiari nomi e cognomi dei prodotto in oggetto come potete vedere qui e invece quando per una volta si parla sotto una luce positiva dei prodotti Apple non li si nomina apertamente? Bah! Io continuo a rimanere perplesso... Pin It

2 commenti:

Unknown ha detto...

mandagli una mail!!

ti diranno che non possono fare pubblicità ad apple gratuitamente
:)

facile che sia solo una questione di soldi, se apple non si mostra prodiga loro la snobbano nel bene e puntano il dito nel male
;-)

Saint Andres ha detto...

Non è FACILE che sia una questione di soldi, è EVIDENTE che è una questione di soldi. Vedo che quando c'è da parlare di Microsoft o Bill Gates e delel sue generosissime donazioni in beneficenza c'è sempre spazio per nomi e cognomi.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!