01 febbraio 2008

Nuovo animale

E' incredibile che esistano animali che non siano ancora stati sbattuti sui libri come l'uomo è solito fare. Ecco una specie (per noi umani) nuova che andrà ad incasellarsi come ogni altra, negli alberi genealogici della scienza. Il toporagno elefante. Caspita che fantasia! Son riusciti a mettere insieme 3 animali diversi per inventare il nome di un quarto.L'altro giorno mi sono anche ritrovato a pensare: sarò mai stato in un luogo in cui nessun umano è mai stato? Più modestamente: avrò mai calpestato un pezzettino di suolo che nessuno tranne me ha calpestato? Mi sa di si, con tutte le camminate nei boschi che mi faccio... Son matto? può darsi. :-) Pin It

1 commento:

Moky in AZ ha detto...

Lo sai che anche a me viene la stessa idea? Probabilmente tu ci sei riuscito davvero, con tutti i giri che ti fai tra i monti... no, non credo che tu sia matto (almeno non per questo motivo!!)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!