14 febbraio 2008

Gli squinternati di Forum

Tutti i giorni alle 12 torno a casa per il pranzo e accendo la tv. Purtroppo quello che passa il convento a quell'ora non è esaltante e quindi capita che inizi a vedere delle cose che mai nella vita... Fino a pochi mesi fa mi ero affezionato a Vivere, la soap opera! No, dai non ridete. Era lì! E sbircia una volta, guarda un'altra e il gioco è fatto. Poi hanno spostato la soap perchè non faceva più ascolti e han messo Forum. Mio diooo!! Ora tutti i mezzogiorni ho davanti agli occhi la Dallachiesa. Ma la cosa più allucinante è quella che si vede qui sotto.

La nostra amica Rita usa un monitor per leggere le mail degli ascoltatori che da subito ha attirato la mia attenzione. Un giorno l'ho guardato meglio e ho scoperto che è lo stesso mio identico monitor Apple 20 pollici. Ora io dico, guardate questo monitor attentamente:Non mi pare faccia schifo, no! Bene. Quelli di forum hanno deciso di storpiarlo completamente. Passi la copertura della mela dietro il monitor che faceva molto pubblicità occulta, ma levare il piedistallo e sostituirlo con quelle due stanghette di metallo no! Ma che razza di porcheria sarebbe quella? Esigo una spiegazione dai vertici Mediaset! Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'avevo notato anche io ma credo lo abbiamo fatto per non far riconoscere il modello (design troppo distinguibile) ma sopratutto per inclinare maggiormente lo schermo... magari non ci vedono bene o forse hanno bisogno di leggere bene senza mettersi a sedere.
Ma hai visto il notebook che usano nello spot vodafone? Sembra un pc ma quando lanciano l'applicativo della posta mi sembra proprio quello del Mac!
Ciao
Stefano

Saint Andres ha detto...

L'avevo notata anche io come cosa, e ci ero rimasto male quando ho visto la mela coperta e quelle due stanghette di supporto, hanno rovinato tutto!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!