11 febbraio 2008
Arriva il quadranga
Ma non funzionerà mai. Sembra già la moda dell'estate 2008 (cacchio, non abbiamo ancora tolto gli sci dai piedi! Un momento no!) ma io penso che non avrà successo se non nelle teenagers. Chi ha inventato questo affare non conosce le donne. Se il 5% forse elogerà il capo che mette in evidenza il fianco nudo e crea scompensi ormonali in noi ometti, il restate 95% non lo comprerà mai perchè rovina l'abbronzatura che, specialmente in zona ventre e decoltè, dev'essere perfetta. Ve le vedete le tipe con una gonnelina, una t-shirt corta che lascia scoperta pancia e ombelico e una mega riga bianca che taglia la silhouette? Naaa. Poi da dietro è un insulto ai bei sederini che si vedono in spiaggia. L'asimmetria ti fa sembrare tutto storto, già che c'erano, perchè non han tirato un laccio fino al collo per reggere il tanga???. No no no. Bocciato proprio.
Pin It
3 commenti:
nmp
che dire?... OUCH!! Secondo me da' fastidio, con tutte quelle stringhe che tirano... mah... insomma, non solo e' brutto, ma sembrerebbe scomodo... evviva il tanga!
p.s.: vorrei aggiungerea alla tua statistica che se consideriamo la percentuale di donne che fisicamente potrebbero indossarlo senza crearsi conati di vomito e complessi di inferiorita', allora la target audience scende all'1%!!!
Come è già stato detto alla fine quell'1% che mette il tanga (e sta bene) di certo non metterà questa robaccia.
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!