04 febbraio 2008

5 cm

Buongiorno Gente, qui nelle lande dolomitiche nevica da ieri sera. Ma ci attestiamo intorno ai 5 cm di spessore e per ora le strade sono agibili e senza problemi. Il WE come al solito è volato ed eccomi qui di nuovo davanti alla scrivania dell'ufficio. Sono in fibrillante attesa per quello che ne sarà del mio nuovo mac. Il G5 è già praticamente venduto, devo solo attuare le formalità e quindi non mi resta che scegliere e far partire tutte le procedure di sostituzione mac: preparazione del G5, ordine del nuovo mac, imballo del vecchio, installazione, trasferimento software e documenti e voilà! Le prossime ore saranno decisive per questo cambio. Sabato ho acquistato una nuova Compact flash per la mia digitale. 4 GB di memoria per poter far stare sempre più scatti in una sola scheda. Naturalmente sempre San disk versione Extreme III, le più veloci a scrivere dati e le più affidabili. Buona settimana a tutti. Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma alla fine quindi hai optato per l'imac 24?
io forse con quel cinema display, avrei preso un mac pro direttamente.. ;)
sempre l'anonima!

Momo ha detto...

Ciao Anonima!
Eh, si ho scelto l'imac. Mi sta più simpatico perchè costa meno, occupa meno spazio, ha la webcam, e mi permette di lavorare con un 24" e non col mio vecchio 20". Mi sembrano motivi più che buoni per sottoscrivere questa scelta. Poi, oh, son sempre in tempo a cambiare fra un annetto se per caso mi sarò trovato male. Un imac 24" io penso di poterlo rivendere senza problemi.

Saint Andres ha detto...

Bravo Momo! Adesso non mi resta che aspetttare una tua bella recensione appena ti arriva il gioiello!!

Ottima la memoria da 4Gb io ne ho presa una da 2 GB qualche mese fa!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!