18 gennaio 2008

Voglia irrefrenabile

Voi non potete capire che giornata c'è oggi qui fuori. Un sole splendido e un sacco di neve specialmente in alto dove ne ha fatta come minimo un metro tra ieri e l'altro ieri. Qui a valle ce ne sarà scarsi 15 cm. Ma su è spettacolare. E io ho un fortissimo desiderio di scatenare la mia D70. Domani parto alla volta delle Odle in val di Funes che ho fotografato solo in autunno. Mi aspetto di fare delle belle foto con un sacco di neve fresca. Il giorno ideale sarebbe stato oggi perchè presente ancora l'effetto "zucchero a velo" sulle pareti rocciose, ma c'è un piccolo particolare: lavoro. Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Bellissima questa foto, mi piacerebbe averla in alta risoluzione, me la metto subito sul desktop!

Momo ha detto...

Saint, te la mando all'indirizzo che trovo sul blog. :-)

Anonimo ha detto...

Ho presente il momento che vorresti catturare... putroppo c'è da fare, fare, fare...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!