11 gennaio 2008

Vittoria!

Ho appena ricevuto la chiamata dalla tipografia... Ristampano tutto. Il rappresentante era con la coda in mezzo alle gambe. Dice che per la tipografia è un grosso danno economico (e volevo dirgli: e chi se ne frega, avete sbagliato voi!) e mi ha chiesto di aiutarlo un pò per l'assegnazione dei prossimi lavori di stampa. Martedì torno nella gabbia dei leoni per il controllo e l'avviamento delle macchine da stampa. Speriamo non mi facciano cadere in un tombino nero... Ma penso di no, dai. Sanno di aver fatto una cappella e chi sbaglia paga. Il discorso è che loro ritenevano che il catalogo in oggetto non fosse proprio da buttare e che quindi potevamo anche tenerlo così. 20.000 cataloghi stampati così così da smaltire? Naaaa! Ho ribadito che questo è un catalogo molto importante per noi e verrà presentato in una grossa fiera del settore, la più importante in Italia e deve essere tutto perfetto. E così sarà. E poi cacchio, sto lavorando a questo prodotto da giugno: ideazione, bozza, contenuti, testi, foto fatte da me, impaginazione, prove colore e poi mi devo tenere una merda di stampa che rovina tutto? No, no. Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contentento per te. Giustizia è fatta!
Perché non ci dici di più su questo catalogo?
Se contiene delle foto come quelle tue che ci mostri sul blog deve essere da paura.

Zion ha detto...

infatti hai ragione, hai lavorato tanto, ci hai messo impegno e dedizione.
Se un errore altrui è rimediabile, DEVONO rimediare...ecco, è giusto così.
Bravo Momo...bravo.

Zion

Saint Andres ha detto...

Benissimo allora!! Comunque mi piace un sacco quando racconti queste cose, sembra proprio che tu stia parlando qui davanti a me!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!