01 gennaio 2008

Riemergo e mi presento al 2008

Buongiorno gente, ma forse sarebbe meglio dire Buonasera. Sono in piedi da alcune ore ma sono ancora mezzo rintronato. Eppure non sono andato a letto poi così tardi (3). Ieri sera abbiamo cenato avanzando la metà della roba preparata. Come al solito gli antipasti ci hanno fregato ancora. E si che non era in programma neppure il primo. In ogni caso, dopo il cenone abbiamo iniziato una partitona a Monopoli. Erano secoli che non giocavo e siccome la partita si è protratta anche dopo il brindisi di mezzanotte, mi sa che le poche cose che ho letto riguardo al mio oroscopo molto buono per il 2008, hanno iniziato ad avverarsi: ho stracciato tutti a Monopoli accaparrandomi l'accoppiata "Parco delle Vittorie", Viale dei Giardini" e facendo un sacco di soldi. I miei concorrenti hanno dovuto tutti arrendersi uno ad uno. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!