09 gennaio 2008

Meme

Accolgo il Meme lanciatomi da Marco il delfinaro e da bravo bimbo elenco i miei 5 blog. Ma prima lasciatemi ringraziare Marco per gli elogi che ha fatto al mio blog: Grazie, grazie!

Allora, non leggo tanti blog in giro per il webbe, uno perchè nun c'ho tempo e due perchè non ho tempo. Già devo trovare i minuti preziosi per curare a dovere il mio, figurarsi se mi mettessi a leggere anche altri blog... Ma qualcuno nella mia lista c'è e spesso vado a dare un'occhio. Eccoli:

Samuele SilvaE' uno dei guru della blogsfera italiana, come si fa a non guardare che fa nel suo blog e a mettere eventualmente in pratica?

Angie e AppleDue matte scatenate alla ricerca dell'amore perduto.

SucaiMisteriosa presenza femminile del web. Con i suoi problemi e le sue gioie. Come tutti, del resto.

SaintColui che lascia più commenti di tutti in questo blog. Come potrei non ricambiare le visite? Io però ho molto meno tempo di commentare e a volte mi dispiace.

Ecco fatto. Ora passo la palla a Sucai, la più lontana dal mio mondo e per questo scelta per fare questo MEME. Aggiungo che in realtà ne leggo altri di blog ma sicuramente con una frequenza minore. Ora a voi. Pin It

8 commenti:

Apple ha detto...

Ovviamente.. Angie ed Apple.. ringraziano.... ;-)

Saint Andres ha detto...

Grazie per avermi citato Momo! Non ti preoccupare per i commenti, so che molte volte mi leggi, poi se il tempo è tiranno non ti preoccupare! :D

Rossella Rasulo ha detto...

Quando la pianterai di fare lo sputa sentenze sarà sempre troppo tardi...

Io non ti ho insultato...ti ho fatto notare che il tuo post sulle visite era semplicemente ridicolo...
E son cose ben diverse dall'essere permalosetti...

Bah...

Anonimo ha detto...

Ciao Momo, sai benissimo che frequento il tuo blog più volte alla settimana perchè mi rilassa e mi aiuta a sentirmi sempre accanto a te.
Il tuo blog ormai da un anno e mezzo ti sta regalando tante soddisfazioni, anche grazie alle persone che hai conosciuto grazie al web. Si sa che tutti possono scrivere e fra tanti commenti ce ne possono essere alcuni meno apprezzati. Il mio consiglio è di considerare solo gli aspetti positivi e di accantonare il resto. Sei speciale. Ti amo

Momo ha detto...

Ninna, che dire, non era assolutamente mia intenzione attaccarti, hai capito male, anzi ti ho preso ad esempio entrambe le volte e facendoti anche dei complimenti... Per quanto riguarda il fatto di essersi conosciuti, non mi riferivo certo all'episodio del post sul numero delle visite eh! Forse tu non ti ricordi ma sul blog di Samuele abbiamo avuto uno scambio di opinioni un po' movimentato. E' così che ti ho conosciuto. Sono sicuro che fossi tu al 90%. E' a quell'episodio che mi riferivo. Comunque confermo, sei alquanto permalosa. Ma di brutto eh.

Rossella Rasulo ha detto...

Dovresti analizzare i tuoi toni presuntuosi più che il mio fantomatico essere permalosa...

Momo ha detto...

Ok, Ninna, se è la "guerra" che vuoi... ti cancello dalla mia lista dei simpatici. Non hai fatto proprio nulla per diventarlo e io non ti ci costringerò di certo. Anzi, modifico il post e ti levo dai miei 5 blog preferiti. Non costava nulla essere gentili come lo sono stato io con te.

Rossella Rasulo ha detto...

Peccato tu non ti accorga che non lo sei stato affatto...a partire appunto dai commenti da Samuele...
Se non te ne accorgi peggio per te...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!