06 gennaio 2008

E' finito tutto

Eccoci qui alla fine delle vacanze di Natale. Domani si torna in ufficio ma io non ne faccio un dramma. Sono pur sempre davanti al mio mac a lavorare e poi il mio lavoro è così bello... Mi era anche quasi stufato di stare a casa ad esser sinceri. Mi ero ripromesso di andare a fare qualche camminata ma il freddo intenso, il paesaggio senza neve, la troppa gente in giro mi hanno dissuaso. Mi rifarò nelle prossime settimane. Devo ancora andare a sciare quest'anno ma di solito lo faccio proprio quando il grande ammasso di gente se ne torna in città.
Oggi è anche finito il Tour de ski. Non mi sono lasciato sfuggire l'occasione per andare a vedere dal vivo la gara più emozionante: l'arrampicata sul Cermis. Dalle foto non rende molto l'idea, ma vi assicuro che era durissima. Ho risalito a piedi un bel pezzo di pista da discesa e mi sono posizionato sul pezzo di maggior pendenza, eccolo (cliccare per ingrandire): e questi sono alcuni scatti della gara. Il quad con su la videocamera
Bauer, che è passato per primo sulla mega salita e che ha vinto il Tour de ski 2008Pietro Piller Cottrer passato 3° ma finito 5° nella classifica finale. Sembra una gara di slalom vero?Giorgio Di centa passato 4° ma arrivato 3° per un soffio dato che all'ultimo un tedesco gli ha ciulato la 2° posizione!E qui Zorzi e gli altri italiani. Bravi tutti per l'impegnoE' proprio tutto finito. All'anno prossimo. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!