Eccoci qui alla fine delle vacanze di Natale. Domani si torna in ufficio ma io non ne faccio un dramma. Sono pur sempre davanti al mio mac a lavorare e poi il mio lavoro è così bello... Mi era anche quasi stufato di stare a casa ad esser sinceri. Mi ero ripromesso di andare a fare qualche camminata ma il freddo intenso, il paesaggio senza neve, la troppa gente in giro mi hanno dissuaso. Mi rifarò nelle prossime settimane. Devo ancora andare a sciare quest'anno ma di solito lo faccio proprio quando il grande ammasso di gente se ne torna in città.
Oggi è anche finito il Tour de ski. Non mi sono lasciato sfuggire l'occasione per andare a vedere dal vivo la gara più emozionante: l'arrampicata sul Cermis. Dalle foto non rende molto l'idea, ma vi assicuro che era durissima. Ho risalito a piedi un bel pezzo di pista da discesa e mi sono posizionato sul pezzo di maggior pendenza, eccolo (cliccare per ingrandire): e questi sono alcuni scatti della gara. Il quad con su la videocamera
Bauer, che è passato per primo sulla mega salita e che ha vinto il Tour de ski 2008Pietro Piller Cottrer passato 3° ma finito 5° nella classifica finale. Sembra una gara di slalom vero?Giorgio Di centa passato 4° ma arrivato 3° per un soffio dato che all'ultimo un tedesco gli ha ciulato la 2° posizione!E qui Zorzi e gli altri italiani. Bravi tutti per l'impegnoE' proprio tutto finito. All'anno prossimo.
Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!