21 gennaio 2008

Domenica sugli sci

Ieri prima sciata della stagione. Col fatto che era il patrono del paese ho anche avuto lo skipass aggratis! Per arrivare alle piste ho preso la macchina, ho fatto 4 minuti di strada e ho posteggiato lungo la pista. Poi mi son messo gli sci e son sceso a valle per prendere il giornaliero. Strano eh? Non è da tutti poter arrivare alla pista da sci a piedi da casa. C'era una neve molto bella e la giornata era calda e soleggiata.Non ci siamo fatti mancare nulla...Che ridere sta pubblicità!Ecco il Tomba de noialtri in azione! Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Ahahah :D bellissima la pubblicità FIAT!!

Anonimo ha detto...

Aehm..."il Tomba de' noantri" sarebbe più appropriato... :-D

Julius

Momo ha detto...

Julius, non son mica acculturato come te io eh! :-) Tutto a posto per il 9?

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!