19 gennaio 2008

Arifanculo alle nuvole

Ciao amici, passo velocemente sul blog per dirvi che sono tornato da poco dalla Val di Funes dove sono rimasto per 12 ore. Come la prima volta che ci sono stato c'era ad accompagnarmi una velatura merdosa di nuvole che ha rovinato i miei scatti. Si è salvato ben poco e domani vi farò il resoconto dettagliato della giornata che comunque è stata interessante specialmente nel finale quando un pò di sole l'ho visto e mi ha regalato scatti come questo. Domani vado a sciare. Ci si sente in serata! Buonanotte. Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh questo è proprio bello!
Buona sciata! Dopo pranzo domani salirò anche io verso le montagne per sciare lunedì quando tutti sono a lavoro, hihihihi!
Lunedì sera spero di vedere, al mio rientro, i tuoi scatti.
Ciao

Momo ha detto...

Ciao Andrea, al tuo ritorno troverai gli scatti che aspettavi. Spero ti piacciano.
Ciao

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!