02 dicembre 2007

Povca Tvoia!!!

Stasera tornando dal mercatino sono arrivato a casa e ho notato un liquido che fuoriusciva da sotto la mia macchina. Pensavo fosse la condensa dell'aria condizionata ma mi sbagliavo. Ho toccato il liquido per terra ed era viscoso. Ho aperto il cofano e la vaschetta del liquido di raffreddamento era vuota. Dev'essere successo tutto in pochissimi minuti perchè non avevo nessun segnale di anomalia mentre andavo. Oh, si son svuotati 4-5 litri di roba! Il vicino che è meccanico dice che forse è partita la pompa dell'acqua. Meno male non è successo nulla mentre andavo in giro... Indovinate quando scadeva l'assicurazione supplementare della macchina? il 28 novembre 2007. Che tempismo eh! Comuqnue nulla è perduto. Vediamo domani che dice l'officina Ford. Questo è il mio primo problema da quando ho preso la Focus nel 2003. Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Caspita! Speriamo che si risolva tutto.

Ganzo! Anche tu la melina!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!