Il problema dei gattini è che alla fine diventano gatti.
Se chiamavo il mio gatto faceva finta di non sentire, ma poi arrivava, dopo qualche minuto però, in modo che sembrasse che lo stesse facendo di sua iniziativa.
Quando portate in casa un gatto è il momento di decidere dove volete che dorma. Se dormirà sul vostro letto la prima notte, si aspetterà di rannicchiarsi accanto a voi per il resto della vita.
Un gattino è un irresistibile ammasso di pelo animato, tutto nervi e tenerezza, che si scaglia come un pazzo contro il nulla, insegue la sua coda e tenta vanamente di spaventare la sua ombra.
Ai gatti non dovrebbe esser consentito di irradiare un fascino tanto sconvolgente.
Un gattino è infinitamente più divertente della metà delle persone con cui ci tocca vivere in questo mondo.
Un cane è prosa, un gatto è poesia.
Un gatto? quell'oscuro ed enigmatico ammasso di pelo che non risponde mai ai tuoi richiami.
Sembrano sempre cascare dalle nuvole, qualsiasi cosa stiano facendo.. o fingendo di fare.
Un gatto fuori vorrebbe essere dentro, e viceversa. Nello stesso istante.
Ai gatti si perdona sempre tutto.
Il più piccolo dei felini, è un capolavoro. (l'ultima citazione era di Leonardo Da Vinci)
Pin It
2 commenti:
Ciao Momo,
la mia gatta Minù dorme sempre in fondo al mio letto e ti assicuro che è una piacevole compagnia. Tutte le mattine capisco se vuole il latte o i croccantini :-) sembra assurdo ma è proprio così.
Minù mi vuole bene, lo capisco da come mi cerca...non credo proprio che mi associ ad un prosciutto. Lei è coccolona e basta :-)
Un bacio
Sara
sono troppo belle ste foto!!!
E i gatti sono fantastici...mi piacciono un sacchissimo! :-( purtroppo però vivendo in piena Milano non mi sembra il caso di farmi adottare da un micio, perchè starebbe troppo male chiuso in casa, ma probabilmente starebbe peggio per le strade trafficatissime della mia città...
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!