05 dicembre 2007

Il conto del meccanico

E alla fin fine tra una storia e l'altra son 362 euro. Il problemino è avvenuto lo scorso WE. In effetti si è rotta la pompa dell'acqua come sospettavo. La mia garanzia assicurativa scadeva 5 giorni dopo la rottura ma il bravo meccanico è riuscito a infilarla lo stesso in garanzia. Il problema è che mi sono, non si sa come, dimenticato di fare l'ultimo tagliando dell'auto e per avere la riparazione coperta dalla garanzia bisogna avere tutti i tagliandi fatti. Così il meccanico ha provveduto ai controlli di rito di un lavoro che già comunque andava fatto. Cambio olio, pastiglie freni che eran conciate male (mai cambiate dopo 60.000 km) e il conto è quello che vi ho detto. Bel regalino di Natale, non c'è che dire. Però ripeto, poteva andare peggio. Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Si, dai infatti non è anddata malaccio!
Ma dove l'hai trovata quella foto?? :D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!