26 novembre 2007

Prime ore di convivenza con iPod Touch

Quando si possiede un gingillo come il nuovo iPod touch, quello che provi è felicità. Si, quella più pura, quella allo stato primordiale, quella dei bimbi che poi è quella più vera. Sono felice come un bimbo di 10 anni con la sua nuova pista delle macchinine, si e allora? :-)
Mi avete chiesto di spiegarvi cosa si può fare con iPod Touch. Beh, per le cose tecniche c'è sempre il sito della Apple dove potete trovare tutto dettagliatamente spiegato, ma per le cose più terrene posso dirvi che in queste prime ore l'ho usato per leggere le notizie del Corriere.it stando a letto sotto le coperte, oppure ho fatto funzionare il timer per cuocere i ravioli, ho risposto a quei matti dei miei amici on-line seduto sul... Beh, si ero in bagno, ho controllato che ore fossero a New York nel pomeriggio, l'ho esibito in pizzeria ieri sera creando scompiglio tra una margherita e una 4 stagioni, ho fatto vedere le mie foto agli amici senza l'uso del mac a casa, ho tenuto sott'occhio sul web il risultato della Juve mentre vedevo le puntate di lost che non ho visto lunedi scorso. Stranamente non ho ancora ascoltato musica come si deve, però ho acquistato la nuova cover di Zucchero Wonderful Life. Insomma con iPod fai tante cose e le fai con le tue dita come mai nessun dispositivo ti ha permesso di fare. Mai speso così bene dei soldi per un dispositivo elettronico. E questo mi ha convinto, se mai ce ne fosse stato bisogno, che iPhone sarà mio quando avrà raggiunto la piena maturazione.
Il timer per i ravioliIl cronometroL'impostazione della sveglia. Sembra la ruota della fortunaI fusi orariIl calendario per segnare i compleanniLe mie foto Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Eh, sì anche io sono convintissimo del mio acquisto, uno dei migliori che abbia mai fatto assieme al mio fido iMac G5!

Spero anche io in un futuro di potermi permettere l'iPhone, ma prezzo (della versione sbloccata) e contratto sono due cose che non mi vanno molto a genio.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!