01 novembre 2007

L'ho visto dal vivo!!!

Questo pomeriggio immerso nella folla cazzeggiante della tiepida Bolzano, ho visto per la prima volta, dietro il vetro di un negozio chiuso, l'iPod Touch. Fosse stato aperto sarei entrato a toccarlo con mano. Era un semplice negozio di elettrodomestici che però so che ha gli ipod da sempre. Incredibilmente costava 288 euro, e questo sinceramente è inspiegabile se pensate che il suo prezzo ufficiale è 299 euro e che i rivenditori Apple si lamentano sempre dei pochi guadagni che si fanno vendendo prodotti della mela che hanno prezzi imposti ovunque. Se non fosse per l'incisione che voglio far mettere nel retro di quello che mi vorrei prendere a breve, lo comprerei lì. Oh, son sempre 11 euro in meno... Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Guarda averlo tra le mani è davvero fantastico. Dopo più di due settimane che ce l'ho ancora non ha perso il suo fascino!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!