Ragazzi son turnà! Avete sentito la mia mancanza? Io del blog, no! :-) Sono stati giorni rilassanti, ma anche pieni di cose e freddi... freddi freddi.
Ho avuto anche il culo di trovare al mio arrivo in albergo, una camera di due categorie più alte rispetto a quello che avevo pagato, il tutto perchè non ci hanno più garantito la cena per la sera in quanto questi sono gli ultimi giorni per loro e poi chiudono fino a dicembre. Quindi cena da cercare in città ma camera da 50 metri quadri con doccia e vasca in bagno. Ecco la camera:Naturalmente l'albergo è stato scelto per poter passare questi pochissimi giorni, al riparo dal gelo e anzi, coccolati dal caldo. Ecco allora l'accappatoio e le ciabattine pronte per l'ingresso nel centro benessere... Ah, che vita grama! Siccome eran gli ultimi giorni di apertura c'era il deserto ogni pomeriggio..Tisane e latro pronti per evitare disidratazioni dopo la sauna. Musica leggera e rilassante e odore di olii essenziali facevano il resto.Ma il modo di prender freddo l'ho avuto lo stesso. Viaggetto verso Vipiteno e transito sul Passo Giovo (2094 mt). Mizzega ragazzi che freddooooo!! Non potete capire che razza di vento gelido che c'era lassù. Son resistito fuori dalla macchina appena 10 secondi giusto per fare due scatti e poi mi son precipitato dentro. Come potete vedere, sopra i 1800 metri in Alto adige è già tutto bianco, mentre da me anche intorno ai 2400 metri non c'è ancora nulla.Vipiteno è carina, un po' come tutte le cittadine del tirolo: ordinata, pulita, e fredda! E allora dopo un veloce giro sotto i portici, dentro nel primo locale avvistato pronti per degustare una fettazza di Foresta Nera insieme ad un buon the caldo. Per il resto è stata una vacanza all'insegna dello shopping e delle buone mangiate.Le vetrine "urlano" già per il NataleUno degli antipasti tipici dell'alto adige che è finito dentro la mia panciaFrittelle di mele con gelato. Tutto fatto in casa.Bene. Ora son pronto per affrontare una settimana che già si preannuncia di fuego. Al lavoro Momo!
Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!