Anche quest'anno come in tutte le edizioni fin qui disputate, seguirò Amici. E' un programma che mi ha sempre preso molto. Ci vedo dentro tanta passione e tenacia da parte dei ragazzi che vi partecipano. Mi immedesimo in loro e mi faccio ampiamente coinvolgere. Nulla a che fare con i vari reality. Amici non è un reality, è una scuola di vita vera, corta ma intensa. La fanno da padrone le emozioni e quando scendono in campo quelle, io sono sempre in prima fila. Si ride, si piange, ci si arrabbia, si ama, si diventa amici veri, si lotta per il posto, ci si vendica... Ogni anno lo guardo ogni giorno e non mi ha mai deluso.
Ieri (puntata seguita da 4 milioni di persone) è cominciata la formazione della squadra e subito ho individuato due o tre componenti che già mi ispirano.Cantante molto brava.Lei è molto carina... Ballerina in formazione.Cantante. Quando è stato selezionato piangeva come un bambino. Ha detto: "fino a sabato scorso facevo l'idraulico".Lui è veramente bravo già adesso. Attore ma anche bravo cantante.Ballerina. Simpatica e carina.
Cantante. Voce molto bella, sabbiata e graffiante.
Pin It
3 commenti:
inorridisco
Per così poco? Tu prova a guardarlo almeno una o due volte...
Uhm... non è proprio il mio genere di programma però alla fine ognuno ha i suoi gusti...
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!