28 settembre 2007

Quella troia della sveglia

Buongiorno innanzitutto! Piove. E stamattina non si sa come mai, la sveglia ha deciso di non suonare. Stavo dormendo della grossa quando ad un certo punto suona il telefono. Mi alzo abbastanza velocemente e barcollando in modo pauroso arrivo al telefono non so come. "Pronto?" Mia madre: "Ma guarda che sono le 8 meno un quarto..." - E io "Ma oggi che giorno è?" "E' venerdì" - Oh, santo dio... ok grazie ciao." Metto giù e dico: sicuramente non ho puntato la sveglia. La guardo e invece la campanella è lì che mi fissa, cazzo. E allora? Perchè non hai suonato alle 7.05? Mistero. Denuncio quelli della Oregon Scientific eh! Comunque ho fatto tutto con calma, poi ho chiamato al lavoro dicendo che sarei arrivato tardi. Sto ancora pensando a quella piccola campanella nel display della sveglia. E mò come faccio a fidarmi che mi svegli tutte le mattine? Qui sotto, la troia in questione. Pin It

5 commenti:

Unknown ha detto...

Oregon scientific fa cagare, se si guarda in una vetrina gni termometro segna una cosa diversa e quelle sveglie con proiezione durano un anno e mezzo.

Momo ha detto...

Ti smentisco su tutta la linea. Ho questa sveglia da 8 anni ed è sempre andata bene. Si sistema l'ora da sola e non ha mai avuto esitazioni. Inoltre ho almeno altri 3 prodotti della Oregon e trovo che siano perfetti. Per me la Oregon è un mito.

Sarah Tognetti ha detto...

Scusa ma come faceva tua madre a sapere che eri ancora a letto? Passi mica da lei ogni mattina a darle il bacino?!!
Sarah
P.S. Ti do il permesso di mandarmi a cagare!

Momo ha detto...

Sarah, abita sopra di me. Per la storia di mandarti... l'ho già fatto. :-)

Sarah Tognetti ha detto...

Prrrr.....! ;)
Sarah

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!