10 settembre 2007

MTV, Video Music Awards

Una volta li vedevo sempre, ora non riesco mai a beccarli. Fan poca pubblicità dell'evento? Magari cercherò di vederli registrati da qualche parte. Rihanna continua imperterrita a far man bassa di premi (miglior video) e vince qualcosa anche Justin Timberlake (miglior cantante), anche Fergie ha vinto (miglior cantante donna) ma la serata è stata caratterizzata dal tentativo di ritorno sulla scena della cantante Britney Spears che è apparsa impacciata e non in buona forma fisica, ha cercato di presentare la sua nuova canzone «Gimme More», ma più volte è stata aiutata dalle danzatrici a muoversi sul palcoscenico ed è apparsa confusa. MTV ha portato la cerimonia a Las Vegas per la prima volta dopo il brusco calo di spettatori accusato dall'evento negli ultimi anni: solo 5,8 milioni di spettatori l'anno scorso contro i 20 milioni dei Grammys. Ecco alcune foto di Britney. Sembra veramente la controfigura di se stessa. lenta, impacciata, fuori luogo.RhiannaJustin Timberlake Pin It

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

A dir poco imbarazzante la performace i Brtney, ormai sembra completamente caduta nel baratro...

Momo ha detto...

Sono assolutamente d'accordo! Per me si è resa conto di aver fatto una figuraccia infame. Sta diventando lo zimbello del mondo dello spettacolo. Hai visto la faccia dei suoi colleghi in tribuna che la guardavano?

Unknown ha detto...

hai dimenticato di sottolineare che la canzone è orrenda

Momo ha detto...

Ste: beh, era sott'inteso. E' veramente brutta!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!