21 settembre 2007

Miss patatrac

Sempre ieri sera mi son visto pure la prima serata delle Miss. Coup du Theatre!!! Hahahahahaha che ridere quando la Goggi se n'è andata e la faccia di Mike è diventata di tutti i colori dell'arcobaleno. C'era la tensione che si tagliava con il coltello. Meno male che poi la showgirl è tornata. Penso sappiate di che parlo. La Goggi si è offesissima all'inizio della trasmissione per non esser stata chiamata da Mike subito sul palco. Son passati circa 15 minuti e poi l'ha presentata. E' successo un putiferio! Lei è entrata in studio e poi è andata via dicendo: ma stiamo scherzando? Guardate il video:Dal quel momento in poi c'è stata un sacco di tensione e la trasmissione ne ha risentito.

Ma a parte questo dobbiamo registrare tra le ragazze in gara, l'abbandono prevedibilissimo della mia compaesana, la n. 31 e anche dell'altra ragazza trentina in gara, la n. 5. Per il resto vorrei aggiungere, dopo averle viste in tv, la n. 3 e la n. 19. In foto non rendevano molto, in tv si. La mia preferita dal punto di vista fotografico rimane la 80 e al secondo posto la 88. Le mie papabili non so se son passate tutte perchè non ho finito di vedere il programma. Magari poi vado sul sito e aggiorno il post.
EDIT: il sito di Miss Italia fa cagarissimo. Non c'è la cosa più banale che doveva esserci stamattina e cioè le ragazze ancora in gara e quelle eliminate. Bah. Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Tristezza infinita le liti in tv, ormai sonod'obbligo per tirare su un po' di share...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!