Dopo l'ufficialità della Germania, oggi arriva anche l'Inghilterra con in più l'annuncio da parte di Apple. Il cellulare con la melina morsicata sarà in vendita dal 9 novembre e il carrier sarà O2.Costerà 269 sterline (399 euro iva compresa) e questo ci impedisce di fare confronti diretti con l'euro e capire a che prezzo verrà venduto in Italia.
Iphone è esattamente quello degli USA. La versione con UMTS sarà disponibile non prima del 2008 con una data di rilascio non precisata questo perchè una versione 3G con le attuali batterie risulterebbe un vero e proprio mostro di consumi. L'utente UK attiverà il telefono dopo l'acquisto proprio come avviene negli Stati Uniti avendo la possibilità di scegliere diversi piani tariffari tutti comunque con un contratto di 18 Mesi che è il limite massimo che fissa l'Unione Europea per il legame ad un operatore telefonico.
Pin It
3 commenti:
Io sono curioso di vedere quandoa rriverà in Italia, la cosa sinceramente non mi convince moltissimo, più che altro per il fatto di doversi leggare ad un operatore. O forse il problema sono io che non uso abbastanza il cellulare.
Motivo per cui alla fine penso proprio che mi prenderò un iPod Touch.
Mhh, oggi ho letto notizie che non mi son piaciute. Si prospettano tempi lunghi per vedere l'iPhone come lo voglio io, qui in Italia. Spero di sbagliarmi. Ciao!
No no, secondo em non sbagli afffatti, non ci sono molte cose che facciano prospettare un iPhone come lo voglio io (e pue tu, da quello che ho capito) in Italia.
Chissà che in futuro le cose vadano per il meglio, io intanto prima mi butto sull'iPod Touch.
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!