03 settembre 2007

Che brava Nokia!

Ragazzi, che meraviglia! Ma avete visto che bel cellulare ha presentato Nokia da pochi giorni? Nooo? Ma allora guardate il video! E' un cellulare che rivoluzionerà il mondo della telefonia! E' multitouch, si scorrono le foto con un dito, se lo girate si girano anche le immagini ha un solo bottone ed è praticamente tutto schermo! Ma non è fantastico???? I capoccioni di Nokia dicono che per ora questa è solo un'idea che probabilmente prenderà corpo tra un annetto e che hanno dichiaratamente detto di aver copiato un certo iPhone di Apple inc. Conoscete? Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Tralasciando il fatto che mi ha deluso che abbiano ammesso senza problemi che se c'è qualcosa di buono loro lo copiano penso che questo cellulare ha davvero molte potenzialità, e decisamente meno limitazioni dell'iPhone.

Staremo a vedere come evolve la cosa ma io punto fin da subito su questo telefono!

Momo ha detto...

Naaaaa, non puoi paragonare questa baracca giapponese con il cellulare con OS X incorporato di Apple, dai! Migliorerà anche iPhone, ma non comprare sto clone!

Saint Andres ha detto...

Bisogna vedere se toglieranno molte limitazioni dal telefono Apple ma sopratutto sono curioso di vedere coem uscirà in Italia, se sotto contratto di chi.
Certo ne passerà ancora di acqua sotto i ponti prima che io mi prenda un iPhone però se fosse meno limitato della versione americana potrei anche farci un pensierino.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!